Playlist.

  1. Baba Yetu
  2. Sohno meu
  3. Batum

Dove e quando.

2010 Treviso

Aquabella trasportano il loro pubblico in un tour musicale attorno al mondo, collegando diverse culture tra loro. Il loro sospiro e canto sui grandi sogni dell'uomo avviene attraverso storie che potrebbero esistere sia attorno a noi che ai confini del mondo.

In questa vita moderna in continuo movimento Aquabella creano una meravigliosa oasi di suono e danno uno sguardo all'interno di culture straniere e vecchie tradizioni.

Nel loro ultimo di quattro CD Sonho meu, grazie alla loro particolarità vocale Aquabella riescono a trasportare il pubblico in un mondo di sogni e canti sulla felicità, sui sogni perduti e su quelli trasformatisi in realtà.

Negli ultimi anni questo ensemble berlinese ha sviluppato un repertorio di musica folk tradizionale da tutto il mondo in oltre 20 lingue, entusiasmando il pubblico in oltre 700 concerti. Nel 2008 Aquabella ha ottenuto il terzo posto assoluto ne A Cappella Competition di Germania e nel 2009 ha ottenuto un premio speciale della giuria al Festival Vokal Total di Graz.

Gallery.