Playlist.

  1. Go
  2. Redemption Song

Dove e quando.

2012 Treviso
2014 Treviso

Black Voices si impegnano a celebrare, attraverso il canto, le loro origini e le tradizioni orali patrimonio dell'Africa, dei Caraibi e inglesi. La loro musica trascende ogni distinzione di sesso, razza, credo religioso ed età.

Nel corso dei loro 24 anni, Black Voices hanno costantemente fornito prestazioni straordinarie con la loro miscela di soul e di ispirazione armonica. Il loro repertorio comprende spirituals, canti tradizionali dell'Africa, dei Caraibi oltre che canzoni popolari inglesi, jazz, gospel, pop e reggae in una fusione di stili contemporanei e classici.

Il gruppo ha lavorato con un mix di compositori e arrangiatori del Regno Unito per ampliare la gamma e la diversità della propria musicalità, in particolare con Mark Kibble, membro del gruppo Take 6.

Hanno intrattenuto personalità quali Nelson Mandela, Papa Giovanni Paolo II, la famiglia reale britannica e condiviso il palco con grandi musicisti tra cui Ray Charles, Nina Simone, Take 6 e Marsellis Winton.

Il gruppo ha in tournée nel corso degli anni in Australia, Cina, Taiwan, Singapore, Brunei, Seychelles, Mauritius, Sud Africa, Malawi, Lesotho, Namibia, Camerun, Ghana, Zambia, Kenya, Tanzania, Uganda, Zimbabwe, Botswana, Brasile, Stati Uniti e in tutta Europa.

Gallery.