Opus Jam a Treviso


Nato da un'idea di Emanuel Cappelaere nel 2010, Opus Jam può essere considerata la migliore formazione a Cappella in Francia. Opus Jam realizza da allora svariate collaborazioni, tra le quali quella con il trombettista Ibrahim Maalouf, ed incontra il pubblico armato di talento, generosità, umorismo, ed esibizioni sia in Asia che in Europa presentando un repertorio Soul & Motown attraverso melodie conosciute a livello internazionale.

Nel luglio 2010, in occasione del festival jazz di Mont Saint-Michel, Parigi adottano inizialmente la formazione a 5 cantanti e nel 2012, al Saint Emilion Jazz Festival la formazione arriva al sestetto attuale. Julien Guilloton si unisce al gruppo come basso profondo, seguito da Sidi Biggy, baritono e beatboxer: sono l'iconico duo basso/batteria capace di garantire basi armoniche e groove. Segue il baritono Mike Louvila e l'ultimo Opus Jam ad aggiungersi è il soprano e tenore Gabet Nicolas Mathieu Becquerelle, assicurando loro tre la maggior parte degli assoli e dando il tocco finale al sestetto vocale.

Nel 2017 Opus Jam è stato selezionato per rappresentare la Francia al Moscow Spring A Cappella Festival, risultando vincitore assoluto tra i 167 gruppi provenienti da tutto il mondo.


Info & Prenotazioni

ticket@vivavoce.tv
+39.320.6152693

Treviso
Auditorium Sant'Artemio
sabato 3 novembre 2018
20.45


Clicca e raggiungi
l'Auditorium Sant'Artemio

Youtube video.

Playlist.

  1. Stand by me
  2. Georgia on my mind
  3. Ain't no mountain High enough

Calendario
Concerti.