Occhi chiusi in mare aperto al VivaVoce Summertime di Cortina d'Ampezzo


È un progetto nato agli sgoccioli del 2016 e attualmente composto da Dodo Versino, Gabriele D'Angelo, Daniele D'Alberti, Chiara Meschini e Sara Sileo.

Il gruppo ha debuttato in concerto nell'estate 2017 all'interno della rassegna Harmony - Classica sul Tevere, approdando poco dopo al International A Cappella Summit di Treviso nel quale ha vinto il premio del pubblico. Negli anni successivi si è esibito dentro e fuori Roma in diversi locali – Quirinetta, Tourbilion, Alcazar – e in diversi contesti, ad esempio rassegne di musica corale (Cantico, SeptemberChoralFest, WinterVokalFest, Voceania), manifestazioni artistiche (Festival del Cinema Indipendente, Musei in Musica), festival internazionali di musica a cappella (VokalTotal) e format musicali quali GustoNudo, SpaghettiUnplugged e SofarSound.

Il repertorio è composto da reinterpretazioni di brani tratti dal pop-indie internazionale e dalla nuova scena cantautorale italiana: sono tutti arrangiamenti originali cuciti su misura per le singole voci, che danno valore alle voci di ogni individuo anche quando vengono fuse per forgiare l'armonia, creando la personalità unica del suono di Occhi Chiusi In Mare Aperto.

Occhi chiusi in mare aperto | Social

Occhi chiusi in mare aperto facebook page
@OAperto


Info

InfoPoint Cortina d'Ampezzo Corso Italia, 81
+39.0436.869086
ticket@vivavoce.tv

Cortina d'Ampezzo
Padiglione Conchiglia
Piazza Angelo Dibona

sabato 28 agosto 2021
18.00


Clicca e raggiungi
il Padiglione Conchiglia

Youtube video.

Playlist.

  1. Water fountain
  2. La verità

Calendario
Concerti.