Vadé al VivaVoce Festival di Treviso


Originario del Regno Unito, Vadé è un quintetto A Cappella fondato da Philip Yeboah e J.J. Hammersley nel 2013: il suono distintivo di Vadé è un fusione di R&B, Jazz e Gospel con un tocco Motown, nel quale si mescolano le influenze musicali di artisti quali Boyz II Men e Take 6. Si distinguono per le strette armonie, il gusto musicale eclettico, i fantasiosi arrangiamenti di R& B / Jazz e beatboxing: Vadé sono davvero in grado di affrontare una vasta gamma di generi musicali – oltre a brani originali – evidenziando tutta la loro raffinatezza vocale. Giovanissimo, il gruppo ha già lavorato con Gregory Porter, Beverley Knight, Geri Halliwell, Katy B e Shaun Escoffrey.

Nel 2017 Vadé è stato nominato miglior gruppo a cappella del Regno Unito in seguito alla vittoria del talent show di Sky One SING: Ultimate A Cappella, ottenendo un importante accordo discografico con Decca Records. Il loro singolo di debutto, Cry Your Heart Out, è stata scritta da Niall Horan degli One Direction e registrata presso i rinomati Abbey Road Studios. La band ha successivamente vinto il titolo di Miglior Quintetto all'A Cappella Music Awards 2018, l'Oscar della musica A Cappella.

Dopo l'uscita del loro album, Vadé ha pubblicato un singolo per San Valentino intitolato Be Mine (ft. Jermaine Riley), scritto ed arrangiato da Jermaine Sanderson di Vadé.

Il futuro è luminoso per questi astri nascenti…


Info & Prenotazioni

ticket@vivavoce.tv
+39.320.6152693

Treviso
Auditorium Sant'Artemio
sabato 23 novembre 2019
20.45


Clicca e raggiungi
l'Auditorium Sant'Artemio

Youtube video.

Playlist.

  1. A change is gonna come
  2. Kiss from a rose
  3. Walk on the wildside

Calendario
Concerti.