Playlist.

  1. I'm your man
  2. La belle dame sans regrets
  3. Edge Of Heaven

Dove e quando.

2013 Treviso

Dalla loro formazione nel 2001 i Fool Moon sono i leader indiscussi del Pop A Cappella in Ungheria. L'album di debutto Csillagok (Warner-Magneoton, 2003) raccoglie i loro arrangiamenti A Cappella di successi pop ungheresi. Al sound della propria terra i Fool Moon affiancano il repertorio Pop internazionale nel CD Acappelland (MDB Records, 2008). Nel 2012, pubblicano il loro album GeorgeMichaelJackson5, una raccolta delle più famose hit di Michael Jackson e George Michael.

Nel 2005 la band vince il primo premio nella categoria pop al Ward Swingle A Cappella Contest a Graz, uno dei più prestigiosi concorsi internazionali, che incorona i Fool Moon tra i primi gruppi a cappella europei.

Nel 2006 al "6th Taiwan International Acappella Contest" il gruppo guadagna un altro primo posto e due premi speciali e nel 2010 un loro medley riceve una prestigiosa nomination ai CARA (Contemporary Acappella Recording Awards) nella categoria folk/world music. Nel 2013 il nuovo album Music&Soul frutta ai Fool Moon la nomination al premio Fonogram.

Le performance trascinanti dei Fool Moon raccolgono entusiastici successi di pubblico portandoli ad esibirsi sui palcoscenici di tutta Europa e oltre oceano con tournèe in Taiwan, Singapore, Cina, Corea e Giappone.

Gallery.