Playlist.

  1. Nagasaki
  2. Lulu's back in town
  3. Nevertheless

Dove e quando.

2008 Treviso

Chiudete i vostri occhi e ascolterete tromboni, trombe, una tuba ed un contrabbasso. Ma apertili non crederete ai vostri occhi! Quello che state veramente ascoltando è Java Five.

Questi cinque giovani ragazzi così bene abbigliati celebrano l’eredità del vocal swing anni '30 e '40 con dedizione, un fine senso dello humour ed un fascino adorabile.

Quattro cantanti accompagnati da una chitarra sono pronti a proporvi celebri swing carichi di reminiscenze sentimentali, emozionanti botta e risposta e spirito con brio…
con le loro imitazioni di strumenti, eleganti suoni di corde mescolati a vocalizzi brillanti questi cinque gentiluomini instillano uno squisito buon umore.

Java Five riporta in vita lo swing dall'estetica fino al cabaret: negli anni precedenti le armonie pure dei Java Five ed i lusinghieri commenti hanno assicurato che i loro concerti sono sempre stati degli eventi.

Il quintetto prende la sua energia dallo spirito senza tempo della musica swing, diventando così un piacere da ascoltare anche per chi non è un fan dello swing.

Gallery.