Playlist.

  1. 7000 caffè
  2. Bella d'estate
  3. What a fool believes

Dove e quando.

2011 Conegliano

La VII edizione del Festival VivaVoce si apre a Conegliano con un concerto-evento: Neri per Caso in Tour! Il gruppo simbolo della musica A Cappella in Italia presenterà sul palco del Teatro Accademia il nuovo concerto antologico con i loro più grandi successi, le grandi Hit internazionali arrangiate A Cappella e gli strepitosi brani del loro ultimo lavoro discografico.

I fratelli Ciro e Diego Caravano con i cugini Gonzalo e Mimì e gli amici Mario Crescenzo e Massimo de Divitiis conquistano la notorietà vincendo il Festival Sanremo con il brano Le ragazze cantato A Cappella, senza alcuno strumento musicale.

La band si è fatta portabandiera in Italia di uno stile che esalta le potenzialità della voce, passando dall'esecuzione della semplice melodia fino all'imitazione degli strumenti musicali stessi. Negli anni la strada dei sei ragazzi salernitani è stata costellata di successi: dai 6 dischi di platino del primo album fino al premio internazionale, ottenuto nel 2009, per il miglior disco a cappella europeo ottenuto con l'album Angoli Diversi dall'associazione americana CARA’S (Contemporary A Cappella Recording Awards).

Il loro nuovo lavoro discografico, Donne, vede il gruppo confrontarsi con alcune delle più belle voci femminili italiane da Noemi a Loredana Bertè, da Alessandra Amoroso ad Ornella Vanoni.

Gallery.