Conegliano
Auditorium Toniolo
3 dicembre 2016
20.45

Raggiungi l'Auditorium

OnAir a Conegliano

Tutto ebbe inizio con una visione.

Patrick, Stefan e André puntavano a creare un gruppo vocale a cappella: questo era chiaro, ma che fosse qualcosa di nuovo e fresco. Era il 2012 e tra i punti fermi del nuovo progetto vi era la creazione di un gruppo misto: ecco quindi aggiungersi Jennifer e Marta. La visione a poco a poco cominciOó a prendere forma e l'entusiasmo per il progetto crebbe a dismisura quando Kristofer si unì come basso. Con Sonja, sound designer di talento che aveva già lavorato con Patrick, Stefan e André in passato, il gruppo era finalmente al completo.

Nel 2013 ONAIR aveva appena quattro pezzi con cui competere presso il rinomato Aarhus Vocal Festival in Danimarca: oltre 25 gruppi provenienti da tutto il mondo erano in competizione per l'ambito premio… e ONAIR ha conquistato il 1° premio! Incoraggiati ed ispirati da questo primo riconoscimento, due mesi dopo ONAIR era a Graz per partecipare al concorso vokal.total. Nonostante fosse solo la loro seconda apparizione insieme, hanno vinto il 1° premio nella categoria pop e un Golden Diploma. Questo successo significava solo una cosa per i 7 membri: il loro futuro musicale sarebbe stato ONAIR!

Da allora è stato un susseguirsi di eventi ed esperienze in tutto il mondo: nel 2014 dal Kulturbõrse Friburgo, uno dei più importanti eventi culturali in Germania, a Taiwan dove hanno partecipato al Contemporary A Cappella World Competition: ancora una volta, manco a dirlo, hanno vinto il 1° premio. Sempre nel 2014 CASA (Contemporary A Cappella Society of America) ha selezionato il brano Wolf & I per comparire nella compilation 2014 SING 11 - One louder.

Nel 2015 ONAIR è stato nominato in 3 categorie per i CARA Award (Boston, USA), vincendo il 1° premio nella categoria Best European Album 2015 per MOON e il 1° premio nella categoria Best PopRock Song 2015 per Wolf & I. Nello stesso anno ONAIR è andato in Finlandia per partecipare al Tampere Vocal Music Festival, dove ancora una volta sono stati premiati con il 1° premio.

Appena 24 mesi sono passati da quando il loro primo concerto ad Aarhus, e già tutti i più importanti riconoscimenti internazionali sono stati vinti. Eppure il viaggio musicale di ONAIR è appena iniziato…

Illuminate è uno show basato su luce e oscurità e sulla magia e la forza del momento.

Un'eccitante compilation e un'affascinante esperienza sonora si inseriscono in una atmosfera di design luminoso.

Illuminate include brani originali quanto hit di gruppi quali Led Zeppelin, Queen, Rammstein, Rage against the Machine, Massive Attack, The Foo Fighters or Hurts: non semplici covers ma splendidi arrangiamenti creati su un ONAIR-style

Sperimentate la potenza, la bellezza e l'energia di ONAIR, unite alla loro musicalità e presenza scenica.

Info & Prenotazioni

ticket@vivavoce.tv
+39.320.6152693

Playlist.

  1. Teardrop
  2. Stairway to heaven
  3. Get lucky

Youtube video.

Calendario
Concerti.