Playlist.

  1. Killer Queen
  2. Paranoid Android
  3. Spirits in the material world
  4. Uninvited

Dove e quando.

2011 Treviso
2016 Treviso

Rock4 è un gruppo vocale olandese che ama sperimentare sulle più celebri canzoni pop e rock, senza strumenti musicali. Con grande ironia e umorismo presentano una serie di particolarissimi arrangiamenti che colorano le canzoni di una miriade di sfumature in cui le quattro voci si fondono magnificamente a creare lo stile inconfondibile di Rock4.

Uno stile che ha valso loro il riconoscimento internazionale ed è destinato a sorprendere e catturare il pubblico. In dieci anni il gruppo ha collezionato un impressionante numero di apparizioni in Radio e Televisioni internazionali e di inviti a music festival di tutto il mondo: Monaco, Berlino, Barcellona, Graz, Vienna, Singapore, Taipei, Kiev, Montreux…

Nel 2003 hanno vinto il prestigiosissimo premio internazionale CARA'S (Contemporary ACappella Recording Awards) con l'arrangiamento di Uninvited di Alanis Morissette che è stato inserito nell'ottavo cd rock del gruppo, Because.

I Rock4 non propongono una musica A Cappella standard: ogni canzone viene analizzata, ridotta all'essenziale e trasformata in una creazione completamente nuova capace, con la sua forza, di trascinare il pubblico in uno spettacolo totale: gli incredibili arrangiamenti e lo stile di canto intenso e carismatico hanno portato i Rock4 a chiudere il divario tra musica rock e teatro. Una musica che non è fatta per intrattenere, ma per trascinare!

Gallery.