La prevendita online è attiva!
Clicca sul pulsante e riserva i tuoi posti.
a cappella night 1
Treviso
Auditorium Sant’Artemio
INTRMZZO
sabato 16 novembre 2024
20.45
La prima notte a cappella del festival si chiude con iNtrmzzo: trascinanti canzoni, human beatbox e divertenti parodie sul palco… esibisce tutti questi elementi in un mix di spettacolo ed eccezionali performance vocali.
A chi non piace viaggiare con la musica che esplode dall’autoradio, i capelli scompigliati dal vento (almeno per due membri della band…), cantando le proprie canzoni preferite degli anni ’70 e ’80? iNtrmzzo lo fa! Questo incredibile quartetto è in viaggio con un nuovo spettacolo composto di vocal comedy mozzafiato… eseguite in un modo che solo iNtrmzzo sa fare. Beatbox incredibili, canzoni vivaci e ballate classiche si combinano con la più originale commedia interpretata dalla band A Cappella più innovativa d’Europa.
Il quartetto olandese è in circolazione dal 1990. Dal 2005 si esibiscono nella formazione costituita da Merijn Dijkstra, Robbert van Unnik, Harm van Bennekom e Tjidde Luhrs. Tutti e quattro i musicisti si sono diplomati ai principali Music College e Università.
Lo spettacolo di iNtrmzzo – cosiddetto Vocal Comedy Experience – incorpora i più diversi generi teatrali e comici con quelli musicali: Pop, Classic, World… naturalmente tutti senza l’uso di strumenti! Allacciatevi le cinture e lanciatevi in un giro insieme a loro: iNtrmzzo sono tornati!
Se i Monty Python avessero cantato a cappella, l’avrebbero fatto così.
Info & Prenotazioni
ticket@vivavoce.tv
+39.389.5771284
Spotify Selection.
Youtube Video.
Google Maps.
Come arrivare.
L’Auditorium Sant’Artemio è sito in Via Cal di Breda, all’interno della sede della Provincia di Treviso.
Dal centro della città vi si può accedere percorrendo il PUT e girando a destra all’altezza di Porta S.Tommaso: arrivati all’altezza dell’Hotel Scala si svolta a destra e si seguono le indicazioni per la sede della Provincia. Arrivando invece dalla Strada Ovest, si procede in direzione Villorba e si svolta a destra verso l’uscita dell’autostrada Treviso Nord: arrivati all’altezza della rotatoria, svoltare a destra seguendo le indicazioni per la sede della Provincia.
La sede della Provincia è fornita di ampio parcheggio gratuito.