Dal 2009, il pluripremiato gruppo vocale Postyr sviluppa musica vocale rivoluzionaria: le canzoni utilizzano lo strumento più antico del mondo - la voce umana - e la tecnologia per esprimere la sensazione di oggi e modellare il suono di domani.
I Postyr creano un universo musicale chiamato E-Cappella: un nuovo tipo di musica pop incentrata sulla voce. I Postyr sono stati i primi in questo nuovo genere, che è poi diventato popolare tra i milioni di coristi nel mondo. Il singolo di Postyr Broken Parts ha vinto 2 premi agli A Cappella Video Awards nel 2021 ed ha ricevuto il titolo di secondo classificato ai The Contemporary A Cappella Recording Awards negli Stati Uniti.
Recentemente il gruppo è stato headliner al Boston A Cappella Festival e del più grande festival corale d'Europa, Europa Cantat. Nel 2021 e ha vinto un ulteriore A Cappella Video Award per Anybody Else But Me nel 2022. Poco prima che il mondo si chiudesse, i Postyr sono stati in tour in Cina, e prima di allora hanno girato l'emisfero settentrionale ottenendo riconoscimenti internazionali per il loro suono distintivo ed evocativo. La musica composta emerge dal desiderio e dall'ambizione di rinnovare e sviluppare la musica vocale moderna attraverso un nuovo stile: le esibizioni dal vivo e le registrazioni dei Postyr sono qualcosa senza precedenti nella scena della musica internazionale, confermata anche dall'album Paper Tiger che ha ricevuto il prestigioso CARA Awards per Miglior Album A Cappella europeo 2016 e un Acappella Video Award come Best Jazz Video Worldwide 2017, classificandosi secondo, subito dopo il gruppo a cappella vincitore del Grammy Pentatonix, nelle categorie Best Live Act e Best Pop Album.
Postyr: musica vocale innovativa che cambia la vita delle persone, una canzone alla volta.
Giungono in Italia per la prima volta ospiti del VivaVoce International A Cappella Festival.