La prevendita online è attiva!
Clicca sul pulsante e riserva i tuoi posti.
A Cappella Night 2
Treviso
Auditorium Sant’Artemio
QUINTENSE
sabato 23 novembre 2024
17.45
La seconda notte a cappella si apre alla grande con Quintense: è considerato uno dei nuovi arrivi più promettenti a livello internazionale nel panorama Pop A Cappella. Fin dall’inizio della sua attività musicale – che ha avuto origine presso l’Università di Musica di Lipsia – l’ensemble si dedica all’interpretazione di musica vocale pop, jazz e soul.
La sua firma è inconfondibile, anche attraverso i suoi arrangiamenti: quando i Quintense sono sul palco, affascinano immediatamente il loro pubblico: riff vocali groovy, beatbox serrato, linee di basso calde, cori nitidi e voci soliste accattivanti colpiscono tutti coloro che hanno passione per la musica.
La missione dei Quintense è rendere felice il loro pubblico: attraverso la qualità musicale professionale, un intrattenimento accessibile e, ultimo ma non meno importante, attraverso un’esperienza di suono. Nonostante la giovane età, il loro bagaglio di primi premi di vari concorsi vocali internazionali è impressionante: Vokal Total di Graz (AUT), Tampere Vocal Music Festival (FIN), Sächsischer Chorwettbewerb (GER) solo per citarne alcuni.
Troverai quello che cerchi da Quintense, meravigliandoti di come questo giovane ensemble offra tutte le sfaccettature di un gruppo vocale completo: un’esperienza (qu)intensa!
Quando le loro voci si fondono, sfumano i confini tra pop e jazz e la serata diventa indimenticabile!
Info & Prenotazioni
ticket@vivavoce.tv
+39.389.5771284
Spotify Selection.
Youtube Video.
Google Maps.
Come arrivare.
L’Auditorium Sant’Artemio è sito in Via Cal di Breda, all’interno della sede della Provincia di Treviso.
Dal centro della città vi si può accedere percorrendo il PUT e girando a destra all’altezza di Porta S.Tommaso: arrivati all’altezza dell’Hotel Scala si svolta a destra e si seguono le indicazioni per la sede della Provincia. Arrivando invece dalla Strada Ovest, si procede in direzione Villorba e si svolta a destra verso l’uscita dell’autostrada Treviso Nord: arrivati all’altezza della rotatoria, svoltare a destra seguendo le indicazioni per la sede della Provincia.
La sede della Provincia è fornita di ampio parcheggio gratuito.