BACK TO TOP

La prevendita online è attiva!

Clicca sul pulsante e riserva i tuoi posti.

a cappella night 1

Treviso
Auditorium Sant’Artemio

SEIOTTAVI

sabato 16 novembre 2024
17.45

La prima notte a cappella del festival si apre con SeiOttavi, sette voci che hanno fatto del contemporary a cappella il loro modo di esprimersi. L’esecuzione è caratterizzata, oltre che dalla polifonia, dalla riproduzione, con le soli voci, di effetti strumentali, sonori, onomatopeici e di mouth-drumming.

Sin dalla loro fondazione nel 2005 i SeiOttavi si impongono all’attenzione del pubblico per l’originalità del repertorio e dell’esecuzione ricevendo ampi consensi per i loro spettacoli Sette voci fra i secoli (2005), Il muto canta a cappella (2006-2007) e Around the world (2008).

Nel 2007 i SeiOttavi sono stati i vincitori della prima edizione di Solevoci Competition per la categoria gruppi vocali. Al prestigioso concorso internazionale Vokal.Total.2008 di Graz (Austria) ottengono il Diploma d’Oro nella sezione Jazz. Numerose le partecipazioni radiofoniche sia su frequenze nazionali che locali. Su scala nazionale si ricordano: W Radio Due (Fiorello e Baldini) e Scatole Cinesi su Rai Radio Due e Notturno Italiano di Radio Rai International.

Raggiungono notorietà più ampia grazie alla fortunata partecipazione come concorrenti della prima edizione italiana di X-Factor in onda su Rai Due (marzo-giugno 2008). In gara fino alla nona puntata delle dodici previste, i SeiOttavi affermano la cifra stilistica della musica a cappella in Italia introducendola al grande pubblico.

 

SeiOttavi sono protagonisti di un viaggio fra le note dove realtà e fantasia, musica e immagini, si compongono come in un gioco. Una esibizione di grande fascino.

Info & Prenotazioni

ticket@vivavoce.tv
+39.389.5771284

Spotify Selection.

Youtube Video.

Google Maps.

Come arrivare.

L’Auditorium Sant’Artemio è sito in Via Cal di Breda, all’interno della sede della Provincia di Treviso.

Dal centro della città vi si può accedere percorrendo il PUT e girando a destra all’altezza di Porta S.Tommaso: arrivati all’altezza dell’Hotel Scala si svolta a destra e si seguono le indicazioni per la sede della Provincia. Arrivando invece dalla Strada Ovest, si procede in direzione Villorba e si svolta a destra verso l’uscita dell’autostrada Treviso Nord: arrivati all’altezza della rotatoria, svoltare a destra seguendo le indicazioni per la sede della Provincia.

La sede della Provincia è fornita di ampio parcheggio gratuito.

Benvenuti al

Quando la voce è musica, la musica è viva.