È possibile che un'artista solista non abbia bisogno d'altro che non sia la propria voce su un palcoscenico? Solo quando questi è capace di esprimere qualunque cosa attraverso essa.
Gli Slixs, giá noti al pubblico del VivaVoce Festival come Stouxingers, durante i loro concerti riescono a ricreare una particolare atmosfera attraverso lo stile, il suono ed un particolare gusto negli arrangiamenti espressamente creati per le loro voci.
Il loro repertorio spazia attraverso diversi stili -pop, soul, funk, jazz- a realizzare un inconfondibile suono d'insieme. I loro originali arrangiamenti a cappella spaziano dall'Inglese al Francese e finanche una lingua inventata, affrontando autori come Prince, Peter Gabriel, Stevie Wonder e Georg Friedrich Haendel. Nel 2006 gli Stouxingers hanno ricevuto due Ward Swingle Awards e tre Golden Diploma alla Competizione Internazione A Cappella di Graz Vokal Total (Austria).
Il CD del loro nuovo repertorio -nothing is real- è stato realizzato nel 2008 ottenendo nello stesso anno un Grammy al Contemporary A Cappella Recording Award (CARA) come miglior disco A Cappella nella categoria Jazz.