La prevendita online è attiva!
Clicca sul pulsante e riserva i tuoi posti.
Gran Finale
Treviso
Auditorium Sant’Artemio
MAYBEBOP
sabato 30 novembre 2024
20.45
Quattro ragazzi. Quattro microfoni. Intrattenimento da paura.
Oliver Gies, Christoph Hiller, Jan Bürger e Lukas Teske hanno sviluppato una forma d’arte molto personale. I loro spettacoli sono unici, turbolenti e, soprattutto, divertenti. Festeggiano oltre 20 anni di carriera: tournée esaurite con quasi 100.000 spettatori ogni anno e oltre 200 apparizioni televisive!
Maybebop sono capaci di surfare tra tutti gli stili: dal pop al rock, dall’hip hop al jazz, notoriamente e intenzionalmente minano le idee preconcette degli ascoltatori sulla musica a cappella, infrangendo le aspettative. I quattro hanno perfezionato l’intrattenimento guarnendolo con umorismo e spesso con follia! Non vanno sul sicuro, provano nuove strade, sorprendendo il pubblico: un programma che è come il peperoncino nel cioccolato.
The Recorded A Cappella Review Board, una giuria di esperti statunitense, ha nominato i Maybebop la migliore band a cappella degli ultimi dieci anni. La giuria – che da due decenni premia ogni anno le band a cappella di tutto il mondo e per la seconda volta assegna il Pick of the Decade alla migliore formazione del decennio – ha parlato di “un’infinita gamma di originalità e musicalità”.
Cosa puoi aspettarti da un concerto dei Maybebop? Intrattenimento divertente ed emozionante. Ispirano musicalmente con i loro arrangiamenti sofisticati e contagiano il pubblico con il loro divertimento sul palco: ci sarà molto di cui ridere, sorridere, divertirsi e talvolta versare una o due lacrime.
I maybebopper soddisfano le aspettative e sanno intrattenere il pubblico con disinvoltura: il ritmo dello spettacolo è serrato, suono e luci sono perfetti, con un mix di canzoni ben dosato che garantisce il miglior intrattenimento.
Info & Prenotazioni
ticket@vivavoce.tv
+39.389.5771284
Spotify Selection.
Youtube Video.
Google Maps.
Come arrivare.
L’Auditorium Sant’Artemio è sito in Via Cal di Breda, all’interno della sede della Provincia di Treviso.
Dal centro della città vi si può accedere percorrendo il PUT e girando a destra all’altezza di Porta S.Tommaso: arrivati all’altezza dell’Hotel Scala si svolta a destra e si seguono le indicazioni per la sede della Provincia. Arrivando invece dalla Strada Ovest, si procede in direzione Villorba e si svolta a destra verso l’uscita dell’autostrada Treviso Nord: arrivati all’altezza della rotatoria, svoltare a destra seguendo le indicazioni per la sede della Provincia.
La sede della Provincia è fornita di ampio parcheggio gratuito.